fbpx

Scopri le nostre insegne in polistirolo! Un'idea originale e personalizzata per promuovere la tua azienda ed i tuoi eventi


Grazie all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia per il taglio e la lavorazione del polistirolo, alla capacità artigianale ed alla trentennale esperienza nel mondo del polistirolo, Poliplast non realizza solo imballi per la protezione ed il trasporto di materiali ma anche marchi, loghi e scritte in polistirolo su misura per rendere più accattivante ed attrattiva la comunicazione visiva della vostra azienda o del vostro stand.

Poliplast si rivolge in questo senso a tutte quelle aziende che hanno l'esigenza di comunicare in modo incisivo un messaggio o dare un forte impatto visivo ed emozionale al loro logo ed alle loro insegne: non importa che sia collocata all'interno di un centro commerciale, di una discoteca, di una fiera o semplicemente sulla facciata della sede aziendale o all'interno di uno show-room, di uno stand, di una vetrina o di una reception: Poliplast troverà sempre la migliore soluzione per trasformare le tue idee in insegne in polistirolo d'effetto!

Attualmente si rivolgono a noi agenzie pubblicitarie, allestitori fieristici, organizzatori di eventi, visual merchandiser ed in generale tutte le aziende che desiderano realizzare insegne pubblicitarie, scritte in polistirolo o insegne in polistirolo

combus scritta aziendale in polistirolo 2

 

Perché scegliere le insegne in polistirolo? Ecco i vantaggi:

  • Leggerezza e maneggevolezza (composto per il 98% d'aria, il polistirolo ha un peso specifico così basso da consentire la realizzazione di oggetti di dimensioni imponenti con un peso molto ridotto).

  • Maggiore praticità di installazione (la leggerezza delle insegne in polistirolo ne comporta una certa facilità di trasporto e montaggio, tanto che - in taluni casi – possono essere installate direttamente dal cliente).

  • Effetto estetico più accattivante (la tridimensionalità delle lettere in polistirolo e la possibilità di realizzare scritte di dimensioni e di spessori importanti, ne garantisce la visibilità anche a lunga distanza).

  • L'elevata personalizzazione del prodotto ne permette un alta versatilità ed applicabilità su vari supporti. Si tratta di creazioni uniche (per la maggior parte fatte a mano) ad alto contenuto tecnico ed estetico.

  • Possibilità di realizzare scritte, loghi, marchi e lettere in polistirolo anche di grandi dimensioni.

  • Gli speciali rivestimenti con le quali sono trattate, ne garantiscono un'elevata resistenza nel tempo, anche in condizioni ambientali meno favorevoli.
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo (utilizzando altri materiali convenzionali come plastica, legno o metallo, il solo costo della materia prima, con tutta probabilità, sarebbe pari al prezzo del prodotto finito realizzato con il polistirolo).

  • Ridotti tempi di esecuzione (anche per lavorazioni complesse).

  • Proprietà autoestinguenti (nessun pericolo per l'ambiente, nessun pericolo per l'uomo).

Le scritte in polistirolo possono essere utilizzate con grande successo all'interno di fiere e centri commerciali, all'interno di uno stand, di una vetrina, di uno show-room, di una reception o per la sponsorizzazione di un evento.
Poliplast è tua completa disposizione per concretizzare le tue idee. Contattaci senza impegno per qualsiasi  informazione o per un preventivo gratuito

 

Vuoi avere altre informazioni su
Insegne in Polistirolo?
Lascia qui i tuoi dati.

  • Error, form does not exist or is not published.

Web Partner: AP Consulting srl - Siti internet Verona: Interagisco®