fbpx

Poliplast torna a Marmomacc 2012 con la pellicola protettiva per il marmo

 

Poliplast al Marmomacc 2012Poliplast al Marmomacc 2012


Dal 26 al 29 settembre 2012 Verona ospita la 47esima edizione di Marmomacc, la rassegna internazionale di riferimento per il comparto della pietra naturale, delle tecnologie e delle macchine per la sua lavorazione. Nell'edizione 2012 Marmomacc si presenta con molte novità sul fronte del business fra cui Marmomacc Outlook - database informatico in dieci lingue per fare il punto aggiornato sullo scenario lapideo mondiale - ed Architects-on line - sistema di matching web che facilita gli appuntamenti B2B. A Marmomacc ancora grande attenzione al design italiano che permette di aumentare il volume delle esportazione fino al 50%. Spazio anche alla cultura con un intero padiglione - Inside Marmomacc - per ospitare mostre, convegni e corsi di formazione.

Poliplast torna ad esporre dopo aver scelto di non presenziare agli ultimi appuntamenti: un ritorno che sottolinea la fiducia ad un settore (quello del marmo) che nonostante la crisi vede comunque numeri di crescita.

Tra le varie soluzioni per l'imballaggio presentate, una particolare attenzione verrà dedicata alla pellicola protettiva che viene utilizzata per proteggere il marmo in tutto il suo ciclo di trasporto, dalla produzione alla posa.

Poliplast ha testato una vasta gamma di pellicole protettive, con diversi spessori e diverse densità di collaggio, con l'obiettivo di poter consigliare la miglior soluzione per qualsiasi tipologia di protezione necessaria. Marmo, granito, travertino, onice, limestone: ogni pietra ha le sue caratteristiche e Poliplast è in grado di preservarle fino alla posa.
La pellicola protettiva non interagisce chimicamente con le superfici e non tralascia adesivo all'atto della rimozione e quindi permette di mantenere inalterato il valore del materiale garantendone la sicurezza durante il trasporto e lo stoccaggio.

La pellicola protettiva Poliplast è adatta alla stampa, sicchè istruzioni, norme tecniche o il vostro logo aziendale potranno trovare ottima collocazione direttamente sulla pellicola protettiva: proteggete ed identificate in modo originale i vostri marmi!

 

Prova la pellicola protettiva per il marmo Poliplast!Pellicola protettiva per marmi - Poliplast

 

 

RICHIEDI OFFERTA

 

Web Partner: AP Consulting srl - Siti internet Verona: Interagisco®