fbpx

Il Portabottiglie: spedire vino ed olio in sicurezza.


Il portabottiglie in polistirolo è l'imballaggio ideale per la spedizione delle bottiglie di vino ed olio in totale sicurezza. La sua resistenza e leggerezza ne fanno lo strumento ideale per rendere sicura la spedizione con qualsiasi corriere, contenendone i costi.

Il portabottiglie in polistirolo sfruttando le note proprietà isolanti del polistirene è ottimo per proteggere le bottiglie di olio o di vino dagli sbalzi termici non alterando quindi il gusto, il sapore,il colore del vino e evitando gli eventuali urti che durante il trasporto molto spesso accadono(come dimostra il nostro video) clicca qui per vedere il video.

spedire vino

 

Il portabottiglie è un imballaggio che puo' ospitare da 1 a 6 bottiglie, offrendo un ingombro ed un peso minimo per agevolare i costi dei corrieri. Particolarmente adatto alla spedizione di campionatura, ma altrettanto ideale per le spedizioni private delle vostre bottiglie in totale sicurezza.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la sezione del sito dedicata agli imballaggi e porta bottiglie in polistirolo.

 

Vuoi avere altre informazioni su
Portabottiglie in polistirolo espanso?
Lascia qui i tuoi dati.

Web Partner: AP Consulting srl - Siti internet Verona: Interagisco®